hi  
 
 
 

 
     
 

 

 

 

ANNA  MARTIGNON

 

MAESTRO AL  PIANOFORTE 

Musica della pagina: Ludwig van Beethoven Sonata in Si bemolle maggiore Allegro moderato,

Enzo Caroli, flauto Anna Martignon, pianoforte

 

per ascoltare la musica occorre aprire il sito con Internet explorer

*

.

Si è diplomata in pianoforte con la prof. E. Ferrari al Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco V.to, proseguendo poi gli studi con il M° Luigi Schiavon.

Risulta vincitrice di vari premi nazionali e internazionali sia come solista che in duo con violoncello in concorsi quali : Città di Albenga , Città di Osimo, Città di Genova, Moncalieri, Stresa, “F. Schubert” di Tagliolo Monferrato.

Si è perfezionata con maestri quali F. Medori, C. Bruno, M. Campanella, A. Lonquich, M. Somenzi e in musica da camera con il M° Franco Rossi.

Partecipa a corsi di formazione per maestro collaboratore presso il Teatro La Fenice di Venezia e il Teatro Comunale di Treviso.

In qualità di pianista accompagnatore collabora a corsi di perfezionamento e a concorsi nelle classi di strumenti a fiato e ad arco ( Dolomiti Festival, Venice Music Master, Quadrivium, Perugia Classico, Cà Zenobio di Treviso , Lanciano, “F.Cilea” di Palmi ecc.) ; fra questi si annovera la collaborazione con il M° Enzo Caroli ai suoi corsi flautistici e con il M° Patrick Gallois al Flute Day di Venezia .

Svolge attività concertistica sia in Italia che all’estero presso importanti festival e associazioni musicali.

Viene invitata in commissione di vari concorsi e rassegne musicali; ha effettuato incisioni discografiche con il flautista E. Caroli e con altre formazioni cameristiche.

E’ docente presso il Conservatorio di Musica di Castelfranco Veneto.